SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia riunita la Consulta dello sport

All'odg regolamento, tariffe degli impianti sportivi, agevolazioni e visite mediche

L'Assessore Gennaro Campanile

Si è svolta giovedì 30 maggio l’assemblea della consulta dello sport, convocata dal Presidente Domenico Ubaldi.La riunione ha visto una cospicua partecipazione dei membri dell’organismo, che hanno lungamente discusso i numerosi punti inseriti all’ordine del giorno.

Tra gli argomenti in discussione, le modifiche al Regolamento proposte dal Comitato Esecutivo, le tariffe per l’utilizzo degli impianti sportivi di proprietà della Provincia, le agevolazioni per la pratica sportiva di soggetti non abbienti e la disponibilità di una struttura sanitaria pubblica per visite medico-sportive.

Il Presidente Ubaldi ha poi effettuato alcune comunicazioni in merito agli oneri tributari e agli obblighi alla sicurezza (L.81/2008 ex L.626/94) in capo ai gestori di impianti sportivi comunali in convenzione, al progetto di accreditamento delle società sportive, alla futura istituzione dei centri civici e al bilancio sociale.

Sono molto soddisfatto – ha dichiarato l’assessore allo sport Gennaro Campanile, presente alla riunione – del lavoro che la Consulta dello Sport sta facendo per la nostra città, dal momento che lo abbiamo pensato proprio come un organismo in grado di affiancare il Comune nell’organizzazione di iniziative e nella diffusione di numerose discipline.

Riuscire ad unire in un unico soggetto numerosissime associazioni di ogni disciplina sportiva, è un grande punto di partenza per noi per continuare insieme quel lavoro di promozione di Senigallia come città dello sport“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!