SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, netturbino rischia di uscire fuori strada a Roncitelli

Il mezzo è rimasto in bilico grazie al guard-rail, la causa un lieve smottamento del terreno

2.088 Letture
commenti
Ferramenta Farinelli - Noleggio barbecue
Raccolta differenziata: i mezzi della ditta Rieco spa

Un mezzo della nettezza urbana ha rischiato di uscire fuori strada a Senigallia nella mattinata del 29 maggio. E’ rimasto a lato della carreggiata solo grazie al guard-rail di sicurezza che ha evitato al camion di finire in una scarpata, lungo il collegamento tra le località Cannella e Roncitelli.

Una residente della zona ci scrive che l’episodio si è verificato alle porte di Roncitelli, prima della posta per quanti vengono dalla Cannella, che il tratto interessato è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di recupero del mezzo e che l’unica strada per raggiungere il centro abitato è la strada di Sant’Antonio (collegamento con la Corinaldese dalla località Molino-Marazzana).

Riguardo all’imprevisto incidente, fortunatamente non vi sono feriti: il mezzo è in fase di recupero da parte dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia, mentre la polizia ha aiutato a dirigere il traffico. Tra le cause del fuori strada vi è un lieve smottamento del terreno, come già avvenuto in passato, aggravato dalle abbondanti piogge cadute in questi giorni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno