SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comì di Cucina

Sel Senigallia, un incontro per “fare la cosa giusta”

Il 31 maggio nella sede del partito si parlerà di come creare una nuova sinistra

1.276 Letture
commenti
Sel Senigallia per il reddito minimo garantito

Il 31 maggio 2013 Sel Senigallia a partire dalle ore 19:30 apre la sede di via Gherardi 18 per invitare i cittadini a fare “la cosa giusta”: contribuire a costruire una sinistra moderna, europeista, di popolo che metta al centro i beni comuni, il lavoro, i diritti civili e sociali, la riconversione ecologica dell’economia. Sel Senigallia apre così la campagna tesseramento 2013 con un aperitivo/cena e a seguire alle 21:00 un incontro pubblico su reddito minimo garantito.


Il programma di venerdì 31 maggio sarà il seguente:
-dalle 19:00 alle 20:30 aperitivo/cena presso la sede Sel di via Gherardi 18 insieme all’On. Lara Ricciatti per aprire la campagna tesseramento 2013 e fare “la cosa giusta”: ricostruire insieme una sinistra nuova, moderna, europea.
-ore 21:00 presso la Sala del Trono di Palazzo del Duca, incontro pubblico su reddito minimo garantito – “la precarietà non è uno stile di vita” con:
–    On. Lara Ricciatti – Deputata Sinistra Ecologia Libertà
–    Maria Pia Pizzolante – portavoce di Tilt!
–    Mohamed El-Hasanj – segretario CGIL Senigallia
–    Massimiliano Giacchella – consigliere comunale La Città Futura

In un Paese impoverito e smarrito e con un centrosinistra fatto di macerie è fondamentale, ora più che mai, uscire dalle proprie case, dalle proprie stanze rassicuranti quanto insufficienti, e fare la propria parte in quello che è un processo di apprendimento, una ricerca in campo aperto per provare a costruire tutti insieme un Paese migliore.

È con questo spirito che ci auguriamo di incontravi numerosi venerdì 31 maggio presso la nostra sede Sel di via Gherardi 18 a partire dalle 19:00.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura