SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente con lo scooter, uomo finisce sotto un furgone a Senigallia

Prima alcuni cittadini, poi i Vigili del Fuoco, liberano un anziano: trasportato all'ospedale

2.302 Letture
commenti
Ambulanza, pronto soccorso, cure mediche, emergenza

Si scontra con il suo scooter contro un furgone rimanendovi praticamente incastrato nella parte inferiore. E’ successo nel pomeriggio di giovedì 23 maggio a Senigallia, lungo la statale Adriatica nord all’altezza di Strada della Marina, dove un uomo di Senigallia se l’è vista brutta a seguito di un impatto mentre era a bordo del suo scooter.

Non si conosce ancora bene la dinamica dell’incidente: la Polizia Municipale, che ha curato i rilievi, non ha ancora riferito se vi siano delle responsabilità né di chi. L’uomo, un anziano di 78 anni, mentre era in sella al mezzo a due ruote, si è scontrato contro un furgoncino che procedeva lungo la SS16 nord in direzione Fano.
Nell’impatto, l’uomo è finito praticamente sotto il mezzo, rimanendovi incastrato. Sul posto, temendo il peggio, oltre all’ambulanza è intervenuto anche l’elisoccorso da Torrette, poi rivelatosi però non necessario dato che l’uomo, ferito ma conscio e senza particolari traumi, è stato trasportato all’ospedale di Senigallia.

A liberare l’anziano classe 1935 dall’asfalto sono intervenuti – sembra – in primis alcuni cittadini, che hanno poi lasciato il posto al personale del distaccamento senigalliese dei Vigili del Fuoco. Sull’asfalto è finita anche della benzina, ma il tutto è stato messo in sicurezza in pochi minuti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno