SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Si iscrive al M5S Meetup Senigallia con nome falso, denunciato

Responsabile del gruppo locale segnala ai Carabinieri il fatto

2.066 Letture
commenti
Logo M5S - Movimento Cinque Stelle

Tenta di iscriversi al Meetup dei 5 Stelle senigalliesi sotto falso nome, ma gli costa una denuncia per sostituzione di persona. E’ successo a Senigallia dove un cittadino del 1971, originario di Roma, ha provato ad iscriversi al gruppo poiltico che si ispira al movimento di Grillo fornendo false generalità.

Il responsabile del “Movimento 5 Stelle – Meetup Senigallia” ha però denunciato ai Carabinieri il fatto risalente al 21 aprile, e, dopo quasi un mese di indagini, il 42enne L.M. è stato deferito, in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria.

Commenti
Ci sono 2 commenti
pilino 2013-05-23 08:58:31
stavolta ci ha lasciato lo zampino ha ha ha ha ha ha ha ha aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alessandro 2013-05-27 13:43:22
"un gruppo politico che si ispira al movimento di Grillo" è una contraddizione in termini oltre che nei fatti.

Intanto a Senigallia vi sono due gruppi che teoricamente si ispirano al M5S. Ribadisco il teoricamente !

Inviterei pertanto i lettori più attenti a valutare quale dei due, non in chiacchiere, ma in fatti concreti, si ispira veramente a quel MoVimento e quale invece è solo uno "specchiettino per le allodole".

Provare per credere, diceva un noto personaggio

Valutate il "non regolamento", il meccansismo "democratico" o meno che ha portato alla sua stesura, la scelta di coorganizers ed I portavoce, la modalità con cui un articolo per la stampa viene scritto ed il fatto che da una parte viene approvato da tutti gli iscritti al meetup, mentre dall'altra dai soliti 4 o 5, partecipate ad una delle loro riunioni (quelle aperte a tutti e non quelle fatte dai soliti "pochi") ecc. ecc. prima di dare facili definizioni legate solo magari all'uso improprio del simbolo.

Che senso avrebbe iscriversi di nascosto in un meetup in cui (tutti lo sanno) non viene scritto quasi niente di importante o interessante poichè le decisioni vere e gli argomenti che si discutono nelle riunioni sono sempre ed esclusivamente prese dai soliti 4 o 5 ???

Iscriversi a nome di qualcu altro per farne risultare un iscritto in più anziché in meno ? Maddddaiiiiii , siamo seri !!!

Per conoscere in ogni caso il poco/nulla che veniva commentato? Ma tutti sanno che i commenti "scomodi" venivano censurati/cancellati.

Sono questi ed altri i motivi per cui in tanti si sono allontanati e tutt'ora si stanno allontanando

Ed è per queste ragioni, e non solo, che alcuni di quelli che si sono spontaneamente allontanati insieme ad alcuni di quelli che sono stati incredibilmente espulsi hanno formato un vero meetup pentastellato, trasparente, aperto ed assolutamente democratico. Provare per credere !!!

Il principio "uno vale uno" in quell'altro meetup (saranno i lettori a dirlo qual è non certo io !) meetup si è trasformato in "me dispiace, io sò io ... e voi non siete un c@@@@" (ricordate Il Marchese del Grillo ? ehehehehe)

Siamo seri! Con tutti i problemi che ci sono in Italia ...

Inutili polemiche personali fanno e faranno solo danno all'immagine del M5S nazionale
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno