SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: al Victoria Brugnetto torna Lattanzi

In panchina siederà di nuovo una vecchia conoscenza

1.182 Letture
commenti
Calcio

Appena conclusa una deludente stagione sul piano dei risultati la Società Sportiva Victoria Brugnetto si è già messa al lavoro per organizzare la stagione sportiva 2013/2014.


Il primo tassello da cui riparte la prima squadra, militante in terza categoria, è il cambio di allenatore.

Dopo due anni di lavoro , con un piazzamento play-off sfiorato nella stagione 2011/2012 il Brugnetto saluta il mister Vito Bruzzesi per richiamare Giampiero Lattanzi.

A Bruzzesi vanno i più sentiti complimenti e ringraziamenti per il lavoro svolto in questi due anni, da parte della società e dei tifosi, augurandogli tanta fortuna per il futuro della sua carriera da allenatore.

La società ha deciso di puntare nuovamente su Lattanzi, l’autore dell’ultima promozione in seconda categoria del Brugnetto, per riportare nuovi stimoli e entusiasmo alla squadra.

Lattanzi che dopo l’ultima esperienza da allenatore a Pontesasso aveva deciso di ritornare al calcio giocato, schierandosi come goleador nell’Atletico Ripe, squadra militante nella Serie A del campionato UISP.

In attesa dell’inizio della nuova stagione, non ci resta che augurare un anno calcistico pieno di soddisfazioni al nuovo mister, al suo staff, alla sua nuova squadra e a tutta la Società Sportiva Victoria Brugnetto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura