SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Oggi cucino io - Ferramenta Farinelli - 5 maggio

Governo Marche, Spacca invita Solazzi ma lui rifiuta

Proposto ingresso nella giunta regionale durante l'incontro per le azioni politiche di fine mandato

Regione Marche: dialogo tra Gian Mario Spacca e Vittoriano Solazzi

Nell’ambito delle consultazioni di maggioranza, il presidente della Regione Gian Mario Spacca ha incontrato venerdì 3 maggio il presidente dell’Assemblea legislativa regionale Vittoriano Solazzi.

Al centro dell’incontro sono state le principali questioni istituzionali da affrontare nel periodo di fine legislatura, in modo particolare le azioni e le iniziative per la riduzione dei costi della politica, al fine di consolidare il percorso che vede le Marche tra le Regioni più parsimoniose in Italia.
Nell’occasione, il presidente Spacca ha rappresentato al presidente Solazzi la eventualità di un suo ingresso nell’esecutivo regionale, come era stato indicato nella riunione di maggioranza da parte del Gruppo consiliare del PD.
Il presidente Solazzi ha ringraziato il presidente Spacca per la dimostrazione di fiducia ma, rifiutando l’invito, ha ritenuto prioritaria la considerazione che lo induce a proseguire la sua attuale funzione di garanzia e responsabilità istituzionale.

Commenti
Solo un commento
Tarcisio Torreggiani 2013-05-04 11:19:27
Solazzi ha fatto bene a dire di no a Spacca, spero che sia una scelta di non condivisione della politica Spacchiana. Mi auguro anche che nella ipotesi di riduzione dei costi della politica Spacca almeno dimezzi
il suo stipendio.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno