SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Antidroga: perquisizione a Senigallia porta a due denunce e 5 segnalazioni

I Carabinieri di nuovo alle prese con la lotta al consumo di stupefacenti nel giro di poche ore

1.968 Letture
commenti
Carabinieri, auto, gazella

E’ del 19 aprile la nuova operazione antidroga portata a termine dai Carabinieri di Senigallia, coordinati dal Comandante Lorenzo Marinaccio, che in seguito ad una perquisizione in casa, ha condotto alla denuncia di due pregiudicati e alla segnalazione, oltre agli stessi di altri tre consumatori.

Dalla perquisizione, condotta dai militari alla presenza degli interessati, è emersa la presenza di due involucri contenenti ciascuno 78 mg di metadone, un laccio emostatico, una siringa per insulina, un bilancino elettronico di precisione, materiale adatto a confezionare dosi di eroina, così come altri oggetti, alcuni usati, atti a liquefarla e consumarla.

La denuncia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e psicotrope è stata spiccata nei confronti di della 32enne senigelliese P.F., tossicodipendente pregiudicata. La seconda denuncia, per agevolazione all’uso di sostanze stuperfacenti e psicotrope, pende invece su D’A.S., anch’egli di Senigallia, pregiudicato e tossicodipendente, nato nel 1984.

I due sono stati segnalati alla Prefettura di Ancona come assuntori di sostanze, insieme a D’A.D., senigalliese classe 1991, C.P., pregiudicato di Senigallia nato nel 1974, B.B.M., del 1982, residente a Fano.

Questa operazione, eseguita materialmente nella giornata del 19 aprile e notificata con gli atti di denuncia e segnalazione nella mattinata del 20, ha seguito di poche ore un’altra analoga attività dei Carabinieri di Senigallia, che il 18 aprile avevano compiuto un’altra perquisizione con esiti simili.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno