SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

TuttoGuida 2013, la rubrica della realtà produttiva di Senigallia e dintorni

Oltre 12.000 aziende concentrate in 200 pagine di contatti e consultabile anche on line

1.955 Letture
commenti
Presentazione di Tutto Guida 2013

Pronte e già in distribuzione le 20.000 copie aggiornate della nota rubrica di numeri e indirizzi Tutto Guida. La 26esima edizione conferma il successo dell’iniziativa che da più di un quarto di secolo porta in giro per la città di Senigallia e nei comuni limitrofi i contatti di oltre 12.000 aziende suddivise in 230 categorie.

Le imprese di Senigallia, Arcevia, Serra de’ Conti, Barbara, Ripe, Castel Colonna, Ostra Vetere, Castelleone di Suasa, Ostra, Corinaldo e Monterado hanno a disposizione spazi per farsi conoscere e i contatti per farsi raggiungere, ma Tutto Guida 2013 è un prodotto utile anche per i tanti residenti e turisti che affollano la spiaggia di velluto, come conferma l’editore Renzo Todari, per conoscere la realtà produttiva e dei servizi che il territorio offre.

Una ricca guida a portata di mano, agevole con 200 pagine di referenze per imprenditori, artigiani, servizi sanitari e amministrativi, professionisti ed associazioni che si può consultare anche on line, comodamente grazie al sitowww.tuttoguida.it o alla pagina Facebook. E proprio anche grazie alla velocità delle telecomunicazioni e alla prontezza che i social network offrono, i dati saranno aggiornabili in ogni momento tramite segnalazioni on line.
Una novità legata al sociale e all’arte: TuttoGuida 2013 aderisce alla campagna Ambasciatore delle Arti a favore del patrimonio artistico nazionale e locale: alcuni portavoce o “ambasciatori” senigalliesi suggeriscono alcuni luoghi da visitare, conoscere e soprattutto preservare.

TuttoGuida 2013, distribuito già in diverse edicole e luoghi pubblici di Senigallia e dell’entroterra, è stata salutata con favore anche dal primo cittadino Maurizio Mangialardi che ne ha sottolineato, oltre all’utilità, anche l’aumento di inserzionisti che compongono le pagine della rubrica: un dato significativo per la voglia di ripartire che gli imprenditori hanno e soprattutto sulla speranza che la crisi possa finalmente rimanere un ricordo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno