SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Marzocca di Senigallia in tanti per lo scambio di figurine Panini

Successo per l'evento promosso dall'associazione OndaLibera

Figurine Panini

Una proficua e densa domenica di scambi. Non si sta parlando della Borsa di Milano o di Tokyo, ma della seconda edizione dello scambio di figurine promossa dall’Associazione culturale OndaLibera svoltasi domenica 24 febbraio al Centro Sociale Adriatico di Marzocca.

Ottanta almeno i partecipanti allo scambio figurine dei Calciatori Panini, Amici Cucciolotti e Noi Protagonisti Senigallia edizioni 2012/13. All’inizio, molti bambini con la lista delle figurine mancanti in mano e la maglia della squadra del cuore ben in vista, alla ricerca disperata di un El Shaarawy o di un Pirlo, che hanno presto lasciato l’incombenza a nonni e genitori.

E così, ai tavoli degli scambi, era facile osservare varie generazioni contendersi i pezzi più rari delle collezioni mentre i giovincelli si divertivano ai giochi organizzati per il loro intrattenimento, gara di calci di rigore e vecchi giochi con le figurine.

Per i collezionisti di figurine l’appuntamento è per il prossimo anno, mentre per gli altri eventi organizzati dall’Associazione Ondalibera consultare il sito www.associazioneondalibera.it

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!