SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Vecchio Ranch

Pronti al voto? L’elettore di diSegniGallia è ancora indeciso…

E' in tema elettorale la vignetta di Massimo Nesti per Senigallia Notizie

2.650 Letture
commenti
Elettori al voto: vignetta di Massimo Nesti per la rubrica diSegniGallia

Chiusa la campagna elettorale, ora ci aspettano i seggi. E anche il nostro Massimo Nesti, curatore per Senigallia Notizie della rubrica illustrata diSegniGallia, “sente” il tema elettorale e ce lo mostra con la vignetta che pubblichiamo.

Non sarà una scelta facile: questo il messaggio che Nesti lancia, presentandoci un elettore alle prese con una scheda per il voto che sembra più un lenzuolone e con manifesti elettorali piene zeppe di simboli e nomi. Sono più di 100 in tutta Italia le liste che si presentano alla prova delle Elezioni Politiche e che, dopo il giorno di silenzio imposto dalla legge per sabato 23 febbraio, raccoglieranno i frutti di due mesi di campagna elettorale attraverso il voto di domenica 24 e lunedì 25 febbraio.

Massimo Nesti è impegnato a Senigallia nel campo della divulgazione, della promozione e della didattica dell’arte, attraverso la sua NV.art, che si trova in via Verdi 156. Tutte le informazioni sui corsi di disegno, pittura, fumetto, grafica 2D possono essere richieste scrivendo all’indirizzo info@nvart.it o telefonando al 338.1881584.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura