SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I Mazzamurei tornano al Teatro Portone di Senigallia

Doppio appuntamento tra sabato 2 e domenica 3 febbraio 2013

Optovolante - Ottica a Senigallia
Teatro Portone Senigallia, piazzale della Vittoria

Sabato 2 febbraio alle ore 21,15 e domenica 3 alle ore 17,00 il Gruppo dialettale I Mazzamurei dell’Associazione culturale Rione Porto sarà di nuovo al teatro Portone per presentare il programma “Dialettiamoci con i Mazzamurei”.

Lo spettacolo che avrà una durata di due ore prevede la messa in scena delle seguenti quattro opere dialettali: “La triccula”, “’l viagg’ in Amerrica” e “Dan para d’ scarp’ sfond’…” (testi di Giuliano Bedini) e “L’udor’ d’l mar’” (testo di Luigi Schiaroli).

Per i Mazzamurei si esibiranno: Silvia Cavalletti, Paolo Durpetti, Flora Frati, Michele Giorgi, Loretta Gresta, Lilia Malatesta, Tecla Pasquini ed Orietta Solazzi. Dietro le quinte opereranno: Ivana Bartera, Mario Ceccacci, Elena Girolimini, Vera Marchetti, Gianluca Quaglia e Livio Rossini.

Presenterà Ester Ceccacci. Scenografie di Luigi Schiaroli, regia di Giuliano Bedini. I biglietti d’ingresso saranno in prevendita da venerdì 1 febbraio presso il teatro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!