SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

99 giocatori a Senigallia per il torneo regionale di tennistavolo

Al Centro Olimpico atleti di terza, quarta e quinta categoria

1.042 Letture
commenti
Un'immagine dell'interno del Centro Olimpico tennistavolo di Senigallia

Al Centro Olimpico, domenica scorsa 20 gennaio si è svolto il 3° torneo regionale per classifica che ha portato a Senigallia ben 99 agonistici delle Marche appartenenti alle categorie 3°, 4° e 5°.


Si è trattato del torneo con il più alto numero di partecipanti organizzato dal Comitato Regionale Marche” come ha sottolineato con soddisfazione il Presidente Antonio Zardi di Ascoli Piceno, da oltre 25 anni al vertice della federazione marchigiana.
Cinque le gare in programma ed il Tennistavolo Senigallia ne ha vinte ben 4, andando al di là delle aspettative nella 4° categoria dove non figurava certamente tra i favoriti. La quinta gara è stata vinta da Azzalini Michele di Marina di Montemarciano.

Nel settore femminile vittoria netta di Pullé Ilaria e Conti Angela rispettivamente nella 3° e 5° categoria. Nel settore maschile seconda vittoria consecutiva di Spinozzi Paolo nella 5° cat. (uno dei pochi giocatori di difesa che dà vita sempre a belle partite) e successo di Piacente Agostino nella 4° cat. che ha scalato posizione su posizione nel tabellone più impegnativo della giornata. Siccome questo torneo fa parte di un circuito che serve anche a stabilire la partecipazione alla fase nazionale della categoria superiore, nella 4° categoria la posizione di vertice si fa molto combattuta con l’ingresso sulla scena del senigalliese. Molti i giocatori che aspiravano alla vittoria ma il verdetto del campo è stato chiaro.

A completare la giornata sono anche venuti i piazzamenti al 4° posto di Papaveri Doriano (4° cat) e Melucci Fabrizio (5° cat).
Nel Superpremio per club il Tennistavolo Senigallia, dopo la terza prova, risulta essere saldamente in testa.

Domenica 27 gennaio il campionato è fermo per lo svolgimento di tornei nazionali giovanili di Roma e Torino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura