Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 16 gennaio online la seconda puntata di Rewind

"Un cous cous amaro" è il titolo dell'episodio della web sit com tutta senigalliese - Foto

Una scena della seconda puntata di Rewind

A distanza di 2 settimane dalla prima puntata, il 16 gennaio sarà online il secondo episodio della web sitcom  senigalliese ‘Rewind‘ . Il progetto nasce da un’idea di Filippo Volpini e Damiano Albenzio che hanno scritto a 4 mani la sceneggiatura

La sitcom racconta la storia di un disegnatore di 35 anni, Ricky (Loris Barzon) a cui crolla il mondo addosso quando scopre sua moglie a letto con il suo capo. Costretto a ripartire da zero, si trasferisce a casa di due giovani, Alan e Primo (interpretati dallo stesso Volpini e Andrea Tarsi). Il disegnatore tradito viene così catapultato in un’atmosfera goliardica e cameratesca che strizza l’occhio alle commedie in stile americano.

Dopo il successo di ‘Il campione di biliardino‘, visualizzato da più di 2500 utenti, è il turno di ‘Un cous cous amaro‘, questo il titolo del secondo episodio che verrà caricato sulla piattaforma youtube. Gli altri episodi, in tutto la serie è composta da 6 puntate, verranno trasmessi con una cadenza bisettimanale.

Passione e cucina andranno spesso a braccetto  nella seconda puntata di Rewind. Mentre Ricky sarà alle prese con la ricetta del cous cous, Primo e Alan saranno in preda ai preparativi da una festa in maschera. Al tutto si aggiungeranno le new entry Cristina, Tommy e Giada a movimentare Una scena della seconda puntata 'Un cous cous amaro'le vicende.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 15 gennaio, 2013 
alle ore 17:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Solo un commento
Raffaello Briganti 2013-01-15 18:27:01
Sono proprio tutto emozionato...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno