SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Boutique del Materasso - Coupon

Senigallia, molestata una 22enne sul lungomare

Un esibizionista mezzo nudo le ha rivolto pesanti avances mentre stava facendo jogging

4.702 Letture
commenti
Il lungomare di levante Dante Alighieri a Senigallia

Stava facendo jogging sul lungomare di levante quando si è imbattuta per ben due volte in un uomo mezzo nudo che si stava masturbando. Protagonista dello spiacevole incontro che è avvenuto nel pomeriggio del l’8 gennaio, M.G., senigalliese di 22 anni .

Il primo incontro è avvenuto all’altezza dei Bagni 77; l’uomo ha cercato di adescare la ragazza proponendole di appartarsi con lui. Naturalmente la giovane ha tirato dritto per la sua strada, salvo, ritrovarselo nuovamente di fronte, seduto sul lungomare Marconi, all’altezza del Baretto Rosso.

La scena e la ‘proposta indecente’ si è ripetuta anche questa volta. La 22enne ha proseguito la sua corsa, comprensibilmente impaurita, anche perché non aveva con se neanche il cellulare, così da non poter avvisare repentinamente le forze dell’ordine nel caso che la situazione degenerasse ancor più.

Un caso simile era stato segnalato alcuni giorni fa anche in via Verdi. In quell’occasione la vittima delle molestie fu una 40enne, B.M., le sue iniziali.

Commenti
Ci sono 7 commenti
Michele 2013-01-10 11:04:12
Il lungomare di ponente la sera è completamente al buio specialmente la zona cesanella/cesano non si vede a un palmo dal naso vogliamo muoverci in comune prima che succeda qualcosa!
gianfranco 2013-01-10 11:16:01
nella foto è erroneamente ritratto il lungomare di ponente .....cambiatela
Francesca 2013-01-10 11:43:09
Salve Gianfranco, la foto è giusta: è un'immagine del tratto di lungomare poco distante da dove si è verificato l'episodio descritto nell'articolo.
Presumo che, come in molte testate cartacee e online, spesso si usino foto di repertorio perchè è impossibile che un reporter possa essere sempre sul posto nel momento stesso in cui accade qualcosa ma in questo caso la foto è comunque appropriata alla descrizione. :-)
Carlo Leone 2013-01-10 11:43:19
Grazie della segnalazione... cambiata!
renzo 2013-01-10 12:57:39
Concordo con Michele che il lungomare di ponente è una landa buia lasciata sola a se stessa. A passeggiarci di notte c'è da aver paura.
Gio 2013-01-10 13:17:52
Comunque il tipaccio è un buon corridore
Si è rimesso di nuovo i pantaloni ed ha di nuovo raggiunto la vittima
Ne ha di fiato
Eusebio 2013-01-11 09:24:53
Il comune dice di non avere fondi per l'illuminazione pubblica. Andate a dirglielo.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura