SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Vigor-Forsempronese 13.01.2013

Tennistavolo Senigallia, riprende l’attività agonistica

Tutti al lavoro tra i campionati maschili, femminili e di società

1.218 Letture
commenti
Angela Conti e Ilaria Pullè del Tennistavolo Senigallia

Dopo la pausa natalizia l’attività agonistica riprende il via con un torneo nazionale e a seguire (il 12 gennaio) il campionato a squadre. Nel frattempo il Comitato Regionale ha diramato le classifiche di competenza ed il Tennistavolo Senigallia risulta in testa in entrambe le competizioni che riguardano le società.

Nel “Superpremio Società“, giunto alla 39° edizione, la società storica del pongismo cittadino guida la classifica con 73 punti contro i 41 del CUS Camerino, i 25 di Juvenes San Marino e i 23 di Virtus Ascoli. Nel “Grand Prix Giovanile“, giunto invece alla 24° edizione, il distacco dalle inseguitrici è minore (65,5 punti contro 55 e 44).

Nelle classifiche individuali maschile, i giovani Gorini Alec (14 punti), Matafora Mirco (10), Spinozzi Paolo (10), tutti del Tennistavolo Senigallia, guidano la neonata 5° categoria (in pratica la categoria di accesso alle classifiche nazionali).

Più semplice la situazione nel settore femminile dove Conti Angela e Pullé Ilaria non hanno avversari rispettivamente nella 4° e 3° categoria.

Le prove regionali individuali servono a qualificare il giocatore alla fase nazionale dei campionati italiani della categoria superiore mentre l’accesso è diretto per la categoria di appartenenza.

Nei prossimi mesi si svolgeranno altrettante prove ed il Tennistavolo Senigallia tenterà di ripetere i successi della passata stagione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura