SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia, gli allenamenti proseguono durante le vacanze natalizie

Al centro olimpico anche i numeri 35 e 37 delle classifiche nazionali, Giardi e Baciocchi

1.616 Letture
commenti
Allenamenti al Tennistavolo Senigallia: Baciocchi-Moretti-Falappa-Pettinelli

Baciocchi Federico, n.37 delle classifiche nazionali, perugino che ha scelto la scuola del Centro Olimpico per la scalata al vertice tecnico italiano, è in questi giorni a Senigallia per un soggiorno di allenamento con il Maestro Pettinelli. Federico ha partecipato la settimana scorsa al torneo nazionale di Cortemaggiore (PC) arrivando nei primi otto della 2° categoria e accedendo così nell’olimpo del tabellone a 16 con i migliori d’Italia.

Baciocchi gioca con San Marino, società che spesso incrocia i suoi atleti con il Tennistavolo Senigallia nelle varie gare regionali, siano esse campionati o tornei, e con la quale esiste un rapporto di collaborazione di lunga data, prima ancora che entrasse in funzione il Centro Olimpico.

Federico è venuto a Senigallia insieme a Giardi Letizia, n.35 delle classifiche nazionali, e sicuramente si alleneranno con i due marchigiani più titolati: Lucesoli Francesco e Moretti Sabrina. Il primo è di Marina di Montemarciano e dal 2001 è nel ristrettissimo novero dei migliori 10 d’Italia (attualmente in 7° posizione), la seconda è n. 24 nonostante siano quasi 20 anni che ha indossato la maglia azzurra ai Mondiali.

Un soggiorno quindi di allenamenti intensi presso il Centro Olimpico che non chiude neanche per le vacanze natalizie rimanendo aperto tutti i pomeriggi ma anche di mattina dietro appuntamento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura