SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, divieti in piazza Saffi e nelle vie del centro per alcune manifestazioni

Il divieto sarà in vigore da venerdì 14 a domenica 16 dicembre dalle 16 alle 20

1.594 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Divieto di transito

Attraverso un’apposita ordinanza – la n° 532/2012 – è stata vietata la circolazione su piazza Saffi in occasione delle manifestazioni di animazione natalizia promosse dai commercianti del centro storico in collaborazione con il Comune di Senigallia.

Nel dettaglio, il divieto sarà in vigore nelle seguenti date di dicembre: da venerdì 14 a domenica 16, e poi ancora da sabato 22 a lunedì 24 dicembre. La fascia oraria in cui piazza Saffi sarà interdetta a ogni tipo di traffico sarà quella dalle 16 alle 20 (estesa fino alle 22 nelle sole giornate domenicali del 16 e 23 dicembre).
L’ordinanza prevede anche un’altra disposizione riferita solamente ai pomeriggi di sabato 15 e domenica dicembre, quando sono previste iniziative di animazione sul tema del Natale per fanciulli sul tratto di via Fratelli Bandiera compreso tra via Marchetti e via San Martino. Sarà per questo istituito dalle ore 15.30 alle 21.30 un divieto di transito che riguarderà non solamente il tratto indicato, ma anche il tratto di via Marchetti che va da via Pisacane a via San Martino, nonché la stessa via San Martino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno