SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Anconanotizie.it

Concessioni balneari, convegno pubblico a Senigallia sulla direttiva Ue Bolkestein

L'UdC regionale organizza un incontro con associazioni di categoria e amministratori per venerdì 14

1.793 Letture
commenti
La spiaggia di Senigallia

La direttiva UE “Bolkestein” continua a far discutere, a maggior ragione dopo la mini-proproga di cinque anni concessa agli operatori balneari che insistono sul demanio pubblico e che dovevano finire all’asta allo scadere del 31 dicembre 2012. Per parlare di come le Regioni italiane stanno affrontando l’argomento, il gruppo consiliare in Regione Marche “Unione di Centro” ha organizzato un incontro pubblico per venerdì 14dicembre a Senigallia.

L’incontro in programma, dal titolo “Quale futuro per le imprese balneari tra liberalizzazioni e Bolkestein? Il ruolo delle Regioni“, vedrà la partecipazione a palazzo del Duca, alle ore 18 presso la sala del Trono, di diverse autorità ed esponenti politici e associativi marchigiani.

Moderato dal consigliere comunale senigalliese del Gruppo Misto Maurizio Perini, il pubblico potrà ascoltare gli interventi di Maura Malaspina (presidente gruppo UDC Regione Marche e componente III Commissione su Turismo e Attività Produttive), di Maurizio Mangialardi (Sindaco di Senigallia e componente ANCI Marche), di Enzo Monachesi (presidente regionale SIB Confcommercio), di Amedeo Ciccanti (parlamentare UDC e responsabile nazionale problematiche “Bolkestein”), di Vittoriano Solazzi (presidente consiglio regionale Marche) e di Luigi Viventi (esponente UDC e assessore regione Marche).
All’incontro sono invitate le associazioni di categoria e la cittadinanza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura