SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valmisa.com

Il libro “Being an angel” di Silvia Santolini presentato a Castelleone di Suasa

Numeroso il pubblico all'appuntamento organizzato con Pro loco e Amministrazione comunale

Silvia Santolini, presentazione a Castelleone di Suasa

Sabato 1 dicembre si è concluso il programma 2012 di presentazione del libro di Silvia Santolini “BEING AN ANGEL” (Ibiskos Editrice Risolo). L’autrice ha tenuto l’ultimo incontro nel suo paese natale, Castelleone di Suasa, presso la Sala delle Pitture del Museo “A. Casagrande” in collaborazione con la Pro Loco cittadina e l’Amministrazione Comunale.

L’evento ha riscosso notevole interesse e l’affluenza di pubblico (partecipe anche il sindaco Giovanni Biagetti) è stata considerevole.

Silvia Santolini, presentazione a Castelleone di SuasaSilvia Santolini, ventenne, al suo esordio come scrittrice, ha affascinato ed emozionato gli intervenuti con la disinvoltura con cui ha illustrato la trama del suo romanzo ispirato alla vita della fotografa italo-americana Francesca Woodmann.

Silvia Santolini, presentazione a Castelleone di SuasaValeria Bellagamba, curatrice del blog letterario LibriSenzaCarta.it ha introdotto il libro intervallando le parole dell’autrice alla lettura di alcune tra le pagine più salienti. Numerosi gli interventi del pubblico con il quale Silvia ha interloquito mettendo in evidenza il centro narrativo del romanzo focalizzato sull’introspezione personale e soggettiva della figura della Woodman.

La presentazione si è conclusa con un aperitivo offerto dalla Pro Suasa che Silvia ha voluto pubblicamente ringraziare rivolgendosi alla Presidente Loredana Caverni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura