SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alla Biblioteca di Senigallia i laboratori dedicati al Natale

Da lunedì 3 dicembre, appuntamenti a tema all'interno dello spazio ragazzi

Ristorante Vecchio Ranch
Biblioteca Ragazzi di Senigallia

Nuovi appuntamenti, a partire da lunedì 3 dicembre, allo Spazio Ragazzi della Biblioteca Comunale “Antonelliana” (via Manni 1, sopra il Foro Annonario).


Anche quest’anno, tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì, sempre alle ore 17, bambini e ragazzi potranno camminare verso il Natale sfogliando il calendario dell’Avvento, tra letture, sorprese, personaggi e divertenti laboratori.

Ogni pomeriggio, in compagnia dei giovani bibliotecari Silvia e Fabrizio, verranno scelte le più belle letture sui temi del Natale, dalle quale riusciremo a ricavare le idee per immaginare e costruire fantastici personaggi. Il tutto ovviamente sarà all’insegna della magica atmosfera natalizia, con l’accensione delle candeline e la costruzione di un originalissimo albero di Natale.

Agli incontri, che come sempre saranno ad ingresso gratuito, si potrà accedere liberamente senza prenotazione, anche se non potranno essere ammessi più di 20 bambini per volta.

Il lunedì, il martedì e il giovedì agli incontri parteciperanno bambini dai 5 ai 7 anni, mentre il mercoledì e il venerdì toccherà a quelli dagli 8 ai 10 anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura