SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto notizia: il popolo del centrosinistra alle urne per le primarie

Seggi aperti per tutta domenica 25 a Senigallia, l'affluenza giudicata soddisfacente dagli organizzatori

2.269 Letture
commenti
Primarie centrosinistra: seggi aperti a Senigallia - Piazza Saffi

Sono stati chiusi alle 20 i seggi allestiti in tutto il territorio di Senigallia e della Valmisa, così come in tutta Italia, per lo svolgimento delle elezioni primarie da cui uscirà il nome del candidato premier del centrosinistra, che sarà poi in corsa alle Politiche 2013. Dal centro storico alle sezioni più periferiche, tanti cittadini si sono messi diligentemente in fila per esprimere la loro preferenza.

 

Primarie centrosinistra: seggi aperti a Senigallia - SalineDai dati di affluenza che sono emersi nel corso della giornata, sono più che negli anni passati gli elettori che si sono recando ai seggi del senigalliese. Rispetto alle consultazioni interne del centrosinistra che elessero Veltroni, c’è un’area politica in più che partecipa a queste primarie di coalizione, ovvero quella di sinistra che sostiene Vendola, a cui si affaccia anche parte dell’elettorato dell’Idv.

Primarie centrosinistra: seggi aperti a Senigallia - MolinelloSi sono detti soddisfatti della risposta dei cittadini anche gli organizzatori locali di queste consultazioni interne, che sono proseguite fino alle 20. Sono rimasti aperti fino a quell’ora gazebo, centri sociali e tutti i luoghi in cui è stato possibile recarsi, registrarsi se non lo si era già fatto, e votare per uno tra i 5 candidati alle primarie del centrosinistra: Bersani, Puppato, Renzi, Tabacci, Vendola.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura