SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: cede manto stradale, furgoncino rimane incastrato

L'episodio in via Mastai nel pomeriggio di venerdì 16 novembre - FOTO

3.677 Letture
commenti
La voragine, circondata da transenne, creatasi in via Mastai il 16 novembre

Una parte del manto stradale (di larghezza di circa un metro), ha ceduto nel pomeriggio di venerdì 16 novembre in via Mastai, nel centro di Senigallia, all’altezza dell’Osteria del Tempo Perso.


L’episodio è avvenuto durante il passaggio di un furgoncino della nettezza urbana, incaricato della raccolta differenziata, che è rimasto incastrato nella buca che si è creata, profonda circa mezzo metro.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il furgoncino, e la polizia municipale: durante le operazioni, la strada è stata chiusa dall’incrocio con piazza Saffi a quello con via Marchetti; successivamente, è stata transennata soltanto l’area dove si è creata la voragine.Un'immagine di via Mastai a Senigallia

Nessuna conseguenza per chi stava al volante.

Commenti
Ci sono 6 commenti
Gio 2012-11-16 20:48:16
Non si poteva mettere la foto del
Furgoncino incastrato
Così ci si faceva una ideal del pericolo
Melgaco 2012-11-16 21:58:50
This is Senigallia
Giovanni Gregoretti
Giovanni Gregoretti 2012-11-17 00:04:27
il problema sono i sottoservizi, ovvero le condotte fognarie, i cavidotti, etc. se il rinterro dopo aver posato le condotte non è fatto a regola d'arte, accadono queste situazioni.
OLIVIA 2012-11-17 10:51:56
Mi domando perchè questo problema investa la maggiorparte delle strade del centro storico,specialmente quelle rifatte ultimamente. Insomma per rifare una strada bisogna slungare il collo per anni e poi ci ritroviamo nel giro di breve con percorsi a ostacoli! E' vero risparmiamo sul luna park: il tunnel della paura ce l'abbiamo gratis ma. . poveri soldi nostri!SUGGERIMENTO: se chi li ha spesi i ns. soldi camminando in centro guardasse per terra(PER FORZA, direte voi. . )con INTENZIONE, sarebbe in grado di dare la pagella all'impresa che ha firmato il rifacimento di quel selciato, onde evitare nel futuro imprese somare!!!
O. Manni
Paul Manoni 2012-11-17 12:39:05
Sospetto che ci verranno a raccontare che non si possono mettere a posto le strade della città, perchè i soldi non ci sono, o sono già stati spesi per l'acquisto dei segnali stradali di divieto di sosta e di fermata, contro le prostitute e per...IL DECORO URBANO!!
nina 2012-11-17 17:12:37
Una strada ben fatta dura 20 anni!!! Quanto soldi si spreca in 20 anni per i lavoraggi???!!!!!!!!!
E come sempre: "Il sugo costa piu che la carne"!!!
Alla fine non c'e soldi per colpa del nonsens e mancanza di LUNGIMIRANZA!!!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura