SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, lavori su piazzale Nino Bixio e limitazioni al traffico nella zona

Possibili disagi da lunedì 19 fino a venerdì 30 novembre

1.363 Letture
commenti
Autosinistrate.it
Lavori in corso

Inizieranno da lunedì 19 novembre, i lavori di ripristino e miglioramento di una barriera stradale che venne danneggiata l’estate scorsa, a seguito di un incidente stradale, su via R. Sanzio, per la precisione sul cavalcavia su piazzale Nino Bixio.

L’Ufficio Strade li eseguirà avvalendosi della ditta Adriatica Strade di Agugliano (AN) per un complesso intervento che richiederà comunque diversi giorni (nelle previsioni fino a venerdì 30 novembre) e alcuni provvedimenti di limitazione del traffico viario.

L’ordinanza relativa (n° 483 del 14.11.2012) prevede infatti l’istituzione del senso unico di marcia alternato su via R. Sanzio, regolato da impianto semaforico, limitatamente al tratto interessato dai lavori (nel solo orario lavorativo: dalle 8 alle 17), nonché un divieto di transito per tutti i veicoli su via Nino Bixio, nel tratto compreso tra Piazzale Cairoli e la darsena, e un divieto di sosta, con rimozione dei veicoli in difetto, su due parcheggi di piazzale Cairoli, all’angolo con via A. Costa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura