SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia arriva il “Caffè delle lingue”

L'iniziativa si svolgerà il 6 novembre

Comì di Cucina
Caffè

Martedi prox 6 novembre un nuovo appuntamento con “Caffè delle lingue” un’iniziativa per migliorare la conoscenza delle lingue e la conoscenza tra persone che condividono l’interesse per le lingue straniere.


Il “Caffè delle lingue” approda a Senigallia per iniziativa dell’Associazione SenaNova.
Il “Caffè delle lingue” è simile a qualsiasi altro tipo di bar: persone diverse stanno sedute tranquillamente insieme a un tavolo, chiacchierano, bevono qualcosa, vengono e vanno…….

La particolarità di questa iniziativa è che in ogni tavolo è presente una persona di madrelingua che rompe il ghiaccio, che trasmette quell´atmosfera originale della lingua parlata al tavolo e che facilita amichevolmente la conversazione.Chi passeggia tra i tavoli può partecipare alle singole discussioni però ad ogni tavolo si parla una lingua diversa!

Si potrà parlare, o ascoltare, in Inglese, Tedesco, Spagnolo.

L’incontro sarà presso il Caffè “La Meridiana”in piazza Roma, il giorno martedì 6 Novembre dalle ore 18 alle ore 19. Poi gli incontri proseguiranno con la normale cadenza  il 2° e 4° martedi di ogni mese: il prox. incontro, alla stessa ora, sarà il 20 Novembre.

Saranno presenti Allison Scott, Usha Regelmann, Silvana Bettini, Diana Uttermann,  Elisabetta Paolozzi.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti.

Commenti
Ci sono 2 commenti
nella giraldi 2012-11-06 15:39:47
bellissima iniziativa, mi congratulo per chi ha avuto l'idea
Associazione "Para un Principe Enano" 2012-11-07 17:53:15
Carissimi, aprofitto della vostra interessante iniziativa per segnalarvi che Mercoledi 14 Novembre alle ore 18,00 presso la Sala Expo-Ex in Piazza del Duca ci sarà la presentazione del libro per gli stranieri "CAFFE' ITALIA" della Casa Editrice Eli di Loreto con la relazione del Prof. Nazzareno Cionco in occasione della Settimana della Cultura Cubana dal 10 al 18 Novembre con la Mostra "Cinque Artisti per Cuba" oganizzata da Olga Lidia Priel Herrera responsabile dell'Associazione.Tel.3494259155
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura