SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, senso unico alternato su un tratto di via delle Cone

La limitazione rimarrà in vigore dalle 8 alle 17 e dovrebbe cessare entro mercoledì 31 ottobre

1.029 Letture
commenti
Senso unico alternato a causa di lavori in corso

La società Autostrade per l’Italia ha richiesto per queste giornate l’istituzione di una circolazione a senso unico alternato, regolamentata da movieri, in via delle Cone, in prossimità del sottopasso (SC17) ubicato lungo la via, dove sarà allestito un cantiere stradale temporaneo funzionale alla esecuzione di alcune opere di manutenzione della piattaforma autostradale.

Il provvedimento si rende necessario poiché il cantiere previsto determinerà la formazione di una strettoia e il tratto stradale interessato ha un andamento curvilineo che non offre la possibilità di avvistare gli estremi del tratto in strettoia.

L’ordinanza emanata (n° 466/2012) prevede dunque l’istituzione del senso unico alternato di circolazione, disciplinato da movieri, su un tratto di circa 100 metri di via delle Cone, in corrispondenza del sottopasso autostradale. La limitazione in oggetto rimarrà comunque in vigore nei soli orari lavorativi (dalle 8 alle 17) e dovrebbe cessare entro la scadenza di mercoledì 31 ottobre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno