SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Senigallia.org

Senigallia, respinta la mozione di sfiducia nei confronti del Presidente Fiore

La richiesta era stata fatta dal Consigliere Roberto Paradisi e appoggiata da Partecipazione

1.517 Letture
commenti
Mario Fiore

Nel corso della seduta della I Commissione consiliare, svoltasi nel pomeriggio di martedì 23 ottobre, si è discusso sulla mozione di sfiducia presentata nei confronti del Presidente della Commissione, Mario Fiore, da parte del Consigliere Roberto Paradisi (Coordinamento Civico). La richiesta di Paradisi è stata rifiutata: la votazione si è conclusa con due soli voti favorevoli alla mozione e 8 contrari.

Motivo della richiesta del consigliere, la mancata convocazione dei sindaci del territorio ad una precedente commissione sul Giudice di Pace. Paradisi contesta una violazione del regolamento: “Come mai Fiore ha ignorato la mia richiesta quando, da regolamento, era obbligato ad accettarla? Perchè non è stato possibile conoscere le intenzioni degli altri sindaci della valle? Il comportamento del presidente è mancato di piena autonomia, dimostrandosi non garante nell’occasione specifica“.

A favore della richiesta del consigliere Paradisi, anche Paolo Battisti che ha contestato a Fiore il suo operato in occasione del dibattito riguardante i tagli alle famiglie dei disabili. In quell’occasione Fiore aveva appellato l’operato del  Gruppo Consiliare di “Partecipazione” come “sciacallaggio per racimolare consensi“, venendo meno secondo Battisti alla funzione specifica che ricopre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura