SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Violenza sessuale in parrocchia, giovane 26enne arrestato a Milano

Abusi su tre ragazzini di 12 e 13 anni si ripetevano da anni, Procura emette ordinanza per pedofilia

Carabinieri, auto, gazella

Sono tre ragazzini, due dodicenni e un tredicenne, le vittime – secondo quanto spiegato dai carabinieri di Monza – di una triste vicenda di pedofilia con un ventiseienne presunto violentatore che ne avrebbe abusato per almeno tre anni.

Seregno (Milano) sotto choc dopo che i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa della Procura della Repubblica di Monza nei confronti del giovane, molto conosciuto nel suo paese per la sua attività parrocchiale e nel sociale.

Proprio in questi due ambiti, il 26enne, incensurato, avrebbe adescato le sue giovani vittime, che abitano nel suo stesso quartiere. Da un gesto di uno dei tre ragazzini, i genitori prima e i carabinieri poi avrebbero capito che qualcosa nel rapporto con il ragazzo non andava.

Da lì in poi le indagini che avrebbero messo in luce una storia di abusi sessuali e violenze che si ripetevano da anni, almeno tre, ma non si esclude che possano essere iniziati anche prima o che ci siano possano essere altre vittime.

Commenti
Solo un commento
pitasi monica 2012-10-23 11:12:02
assurdo!!.. mandiamo i nostri figli al centro estivo parrocchiale, a catechismo, all'oratorio e qualcuno decide di rovinar loro la vita!
ho 3 figli, di cui 2 maschi che frequentano con assiduità questi luoghi.
Appena appresa l'ennesima notizia, mio marito ed io abbiamo spiegato ai nostri figli cosa s'intende per abusi da parte di un adulto.
Abbiamo sottolineato l'importanza di avvisarci senza vergogna anche se tale individui fanno giurare.
Spero che mai accada, ma spero soprattutto che se al contrario avvenisse io possa saperlo prima di una denuncia, perchè questa è l'unica occasione in cui sicuramente mi farei prima giustizia da sola... e solo dopo lo consegnerei alle forze dell'ordine!!!
castrazione.... e non chimica! ma fisica!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura