SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia, prima volta contro Firenze

La Goldengas in Toscana per giocare in un orario insolito: le 18.30 di sabato 20 ottobre

1.571 Letture
commenti
Scuola di Teatro Popolare - Corsi 2012
Sergio Maddaloni

Dopo il convincente successo contro Livorno, la Goldengas affronta un’altra formazione toscana, stavolta in trasferta, per la quarta giornata di DNB.


Sabato 20 ottobre, nell’insolito orario delle 18.30, la formazione di Valli rende visita all’Affrico Firenze, con la quale non esistono precedenti; così come, se la memoria non inganna, non dovrebbero essercene tra Senigallia e un team della città di Dante, che ha conosciuto anche la serie A1 e A2 in passato (e proprio da Firenze alla fine degli anni Ottanta arrivò a Senigallia un giocatore di gran classe come Fabrizio Ercolini).

“E’ una squadra con giocatori di categoria superiore, che vale uno dei primi quattro posti in graduatoria”: dipinge così l’Affrico il diesse biancorosso Federico Ligi, confermando come il calendario sia stato poco benevolo con i biancorossi in questo avvio di stagione.

Serena, Paparella, Udom, Toppino, Fattori, sono d’altronde giocatori con tutte le carte in regola per trascinare Firenze verso il primo posto.

Senigallia arriva alla sfida comunque con fiducia, anche se orfana di Maddaloni, bloccato da problemi fisici ancora non risolti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno