SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, travolge con lo scooter un ciclista e due pedoni

L'incidente avvenuto in via Giordano Bruno

1.746 Letture
commenti
Panzini Senigallia
Ambulanza CRI a Senigallia

Un 17enne alla guida di uno scooter 50 Malaguti ha investito  un ciclista  cadendo a sua volta; nella carambola,  il mezzo del minorenne è finito contro due ragazze che si trovavano poco distante dalla scena del sinistro.

E’ successo a metà pomeriggio del 2 ottobre in via Giordano Bruno, davanti al Mc Donald’s. Il minorenne stava sopraggiungendo dal ponte Zavatti quando ha investito un ciclista 80enne di Senigallia che stava attraversando le strisce pedonali. Anche le due ragazze travolte avevano appena attraversato il tratto stradale e avevano raggiunto lo spartitraffico quando sono state centrate dallo scooter.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 che hanno trasportato i 4 feriti nella struttura ospedaliera cittadina. Oltre alla comprensibile paura, i quattro coinvolti hanno riportato contusioni varie. In particolare l’80enne, che nella caduta ha battuto la testa sull’asfalto. Sulla dinamica del sinistro indaga la Polizia municipale che è accorsa sul posto per i rilievi del caso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura