SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 22 settembre convegno a Senigallia sul progetto di screening nell’Asur

Il via alle ore 8 all'auditorium San Rocco

L'interno dell'Auditorium San Rocco di Senigallia

Sabato 22 settembre 2012, con inizio alle ore 8.00, a Senigallia, presso l’Auditorium ‘San Rocco’, si svolgerà il convegno, accreditato ECM per tutte le professioni sanitarie, organizzato dall’Area Vasta 2 – Senigallia, sul tema “Il Progetto Screening nell’ASUR Area Vasta n. 2 Senigallia: vantaggi e criticità”.

L’evento formativo, volto a sensibilizzare i medici di medicina generale sull’importanza di sostenere le iniziative sanitarie legate allo screening oncologico dei tumori della mammella, della cervice uterina e del colon-retto, è aperto a tutta la popolazione.

Dopo il saluto delle autorità, si svolgeranno gli interventi dei dottori Roberto Breccia, medico di medicina generale, Eugenio Brunelli, direttore dell’U.O.C. di Gastroenterologia, Giuseppe Carta, direttore dell’U.O.C. di Patologia Clinica, Angelo Cavicchi, direttore dell’U.O.C. di Chirurgia Generale, Nelvio Cester, direttore dell’U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia, Giovanni Traina Consalvo, direttore dell’U.O.C. di Radiologia e Diagnostica per Immagini, Federica Freddari dell’U.O.C. di Oncologia, Gilberto Gentili, direttore del Distretto di Senigallia, Giuliano Giovannetti, direttore dell’U.O.C. di Accoglienza Territoriale, Rosanna Rossini, responsabile dell’U.O. di Epidemiologia e Franco Temellini, responsabile dell’U.O. di Epidemiologia e Franco Temellini, responsabile degli Screening Oncologici.

Allegati

SCARICA IL MANIFESTO DEL CONVEGNO

Manifesto del convegno (1,084 Mb-Pdf)

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura