SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Michele da Ale

Senigallia, rogo doloso ai Bagni Armando 98 sul lungomare Alighieri

L'incendio si è propagato all'alba del 5 settembre in un capanno, dopo un furto andato "male"

Vigili del Fuoco

Secondo i Carabinieri di Senigallia, intervenuti per i rilievi, dovrebbe trattarsi di un incendio doloso quello che ha bruciato in parte alcune sezioni dei capanni dello stabilimento balneare ‘Bagni Armando 98‘ situato sul lungomare Dante Alighieri, all’alba del 5 settembre, intorno alle ore 6.00.

L’incendio si sarebbe propagato proprio da un capanno in cui, sempre secondo i militari dell’Arma, si sarebbe intrufolata una o più persone – la porta del capanno è infatti stata forzata – con l’intento di rubare qualsiasi oggetto di valore, approfittando dell’ora e del maltempo che rendono in questi giorni il lungomare pressoché deserto: non avendo trovato granché da portar via, avrebbe o avrebbero dato alle fiamme alcune parti dei capanni per evitare di lasciare tracce e impronte.

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese che hanno provveduto a domare le fiamme. I danni riportati dallo stabilimento non dovrebbero essere particolarmente ingenti: si parla di alcuni elettrodomestici situati all’interno del capanno andati distrutti  e di lesioni alla stessa struttura, ma non certo di danni ingenti.

Commenti
Solo un commento
Marco 2012-09-05 21:21:05
Ancora una notizia data prima di chi sapete voi... complimenti!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura