SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Costante presenza di pubblico alla Campionaria di Senigallia

Ultimi giorni per visitare gli stands della ventiduesima edizione della Fiera

1.627 Letture
commenti
Inaugurazione della 22a Fiera Campionaria di Senigallia: taglio del nastro

Proseguono le esposizioni delle aziende italiane alla 22^ Fiera Campionaria di Sant’Agostino presso lo stadio G. Bianchelli. Un’edizione che nonostante il caldo di questo periodo, attenuato dalla pioggia di domenica, continua a far registrare un continuo flusso di visitatori a caccia delle novità e delle offerte proposte dagli espositori.


“Quest’anno il flusso di gente è più costante nei vari giorni. La fiera consente indubbiamente una maggiore visibilità – ci rivela Fabio Mencucci, titolare di ‘A tutta birra’ – consentendo di presentare i nuovi prodotti. A tal proposito ho allestito diversamente la vetrina e l’esposizione del mio punto vendita: in particolare quest’anno presento le birre che importo direttamente dal Belgio, come la ‘Duchesse de Bourgogne’ e la ‘Westmalle'”.
Sulla stessa linea anche Maurizio Meschini, titolare del vicino ‘Bar Minardi’, che sottolinea: “Non so dire se ci sia più o meno gente rispetto all’anno scorso, ma sicuramente la presenza di visitatori è continua rispetto al passato e questo non può far altro che piacere anche per le attività, come la mia, vicine ai punti di esposizione”.

La fiera consente un’importante sinergia tra espositori e esercizi commerciali aderenti – sottolinea Michela Fioretti, Direttore dell’Expo Marche -, un presupposto che è da sempre alla base di tutti i nostri eventi. Per questo risulta fondamentale la conferma di tale ubicazione negli anni a seguire, in quanto zona vitale dell’attività commerciale locale e, al tempo stesso, posizione adiacente al centro storico”.
In procinto di superare le 50.000 presenze degli anni passati, negli ultimi giorni della manifestazione, anche in concomitanza con la Fiera di Sant’Agostino, verrà incentivato ulteriormente il servizio di bus navetta, che diverrà disponibile quotidianamente anche dalla fermata di via Giordano Bruno, presso il centro commerciale il Molino.
La Fiera Campionaria resterà aperta fino a giovedì 30 agosto, tutti i giorni fino alle 24.00.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura