SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Valentino Rossi nel 2013 torna alla Yamaha

Lo ha reso noto con un comunicato la Ducati

Valentino Rossi

La notizia era nell’aria oramai da diversi giorni, ora c’è anche l’ufficialità: Valentino Rossi al termine del campionato del mondo di Moto Gp 2012 lascerà la Ducati per far ritorno alla Yamaha.

A renderlo noto è stata la stessa casa bolognese:  “auguri a Vale ‘per le nuove sfide’ che affrontera’, continuando nel frattempo a mettere in campo tutte le sue energie per condividere un finale di stagione in crescita”.

Il campione di Tavullia tornera’ a correre per la Yamaha nelle prossime due stagioni, dopo due anni con la Ducati, secondo quanto annuncia la casa giapponese. Il binomio Rossi –Yamaha non è un’accoppiata inedita: il pilota pesarese aveva già  legato il suo nome alla casa giapponese nel 2004 al 2010 collezionando vittorie e titoli di campione del mondo a ripetizione.

Finisce invece la sfida ‘Ducati’ dopo due anni avari di gioie e soddisfazioni a causa di un feeling mai nato tra moto e pilota.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno