SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Mauro Guenci intervistato da Donna & Mamma

La rivista ha raccolto i pensieri del pattinatore sui benefici dello sport

Mauro Guenci

Dopo le diverse pubblicazioni su Style Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Vivere Sani e Belli, Mondo Lavoro Magazine, anche la famosa rivista DONNA & MAMMA ha raggiunto ed intervistato il campionissimo cittadino recordman mondiale, Mauro Guenci, di fama internazionale per la disciplina del pattinaggio a rotelle in linea.

Punta di diamante della “Sfera Editrice”, Donna & Mamma è ormai il riferimento per tutte le donne che si apprestano ad affrontare la gravidanza, con una quantità di consigli, informazioni necessarie e guide per le neomamme nonché donne. All’interno una sezione interamente dedicata all’essere donna oltre che mamma, come dicevamo, contenente consigli sulla bellezza, sulla linea per il buon vivere sociale.

La famosa rivista mensile, ha chiesto proprio al nostro Mauro, considerato il più autorevole ed esperto per consigli sui benefici che si hanno con il fitness e nello specifico con la pratica del pattinaggio in linea. Quindi chi meglio di Mauro Guenci come testimonial sportivo per riassumere in una pagina consigli indispensabili, utili e di facile attuazione per il divertimento nello stare in forma con questo mezzo che è un po’ il prolungamento e l’evoluzione della scarpa, un mezzo di locomozione non inquinante che non occupa spazi. La rivista è già dal mese di agosto in tutte le edicole.

Ancora una volta, tramite il campione cittadino, Senigallia e la regione Marche, conquistano visibilità di primordine nel panorama nazionale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno