SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PcConnect

Chiusa la terza edizione del torneo Summer League “Città di Senigallia”

Cinque giorni di esibizioni di basket e ballo al piazzale della Rotonda: arrivederci al 2013

1.169 Letture
commenti
Summer League 2012 - photo by ViZi (Enzo Capozzi)

Si è conclusa la terza edizione del torneo Summer League 2012 “Città di Senigallia”, il torneo di Basket 4 contro 4 sinora unico nel suo genere, nel territorio. La manifestazione si è svolta nell’arco di 5 giorni, dal 4 al 8 Luglio, anche quest’anno nel Piazza della Libertà, a ridosso della Rotonda, una cornice straordinaria per le 25 squadre che hanno partecipato e che si sono sfidate al massimo dell’agonismo, per poter aggiudicarsi il primo posto.

Alla fine ha vinto la squadra soprannominata Slam Drunk (in cui militava anche il M.V.P. del torneo, Thiago Caraceni), di sicuro una sorpresa questo team che in finale ha superato le vecchie volpi della nazionale over 40, la New Basket Jesi Evolution.
Oltre al torneo stesso, alle sfide tra le squadre, il Summer League ha vissuto anche momenti esaltanti come la gara del tiro da tre punti vinto da Max Zeppa, con un fantastico 9 su 15 dall’arco e le esibizioni adrenaliniche dei ragazzi dello Stile Balneare e le ragazze del Nirvana club, che hanno regalato delle situazioni diverse ma altrettanto emozionanti al pubblico accorso.

Per la categoria Under 14, proprio quest’anno alla sua prima edizione, vincono i ragazzi de “Gli Ubriachi” che superano in finale la squadra de “Gli Scarsi”.

Si chiude, dunque, con grande entusiasmo e con un arrivederci questa terza edizione, con la speranza che gli anni a venire questo Torneo possa crescere anno per anno e diventare un appuntamento sempre più rinomato e conosciuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno