SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, trasporto pubblico: ripristinate per l’estate quattro corse della linea 9

L'amministrazione fa marcia indietro sulla linea che collega la città fino al sottopasso di via Zanella

1.334 Letture
commenti
Pizzeria ZeroZero
Autobus urbano

Accogliendo alcune richieste appositamente pervenute, l’Amministrazione Comunale ha deciso di reintrodurre alcune corse della linea 9 del trasporto pubblico. Si tratta di un servizio estivo che collega la città al sottopasso di via Zanella, favorendo così in modo particolare le strutture alberghiere e ricettive che sono insediate sul primo tratto del lungomare Mameli.

La linea 9 sarà dunque attiva anche quest’anno nel periodo estivo, per la precisione nel periodo dal 22 giugno al 2 settembre, sia pure razionalizzando il numero delle corse per mantenere solo quelle caratterizzate da una maggiore utenza.

Sono in programma complessivamente quattro corse, con partenza dalla stazione ferroviaria negli orari 8.40 – 11.40 – 20.45 – 23.15. Gli autobus percorreranno via Sanzio fino al sottopasso di via Zanella e torneranno verso il centro sul lungomare Mameli, giungendo alla rotatoria del Navalmeccanico e alla darsena.

Di qui sono in programma le corse di ritorno (con orari di dieci minuti successivi: 8.50 – 11.50 – 20.55 – 23.25) che dalla darsena si dirigeranno su lungomare Mameli per imboccare il sottopasso di via Zanella e quindi tornare alla stazione ferroviaria lungo la Statale Adriatica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno