SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallanuoto, l’Adriakos batte tutti al torneo acquagol di Pesaro

Grande soddisfazione per tutti gli atleti senigalliesi

3.508 Letture
commenti
Gli atleti dell'Adriakos Pallanuoto Senigallia

Domenica 10 giugno si è disputato il torneo di fine stagione per le rappresentative acquagol di pallanuoto. L’Adriakos Pallanuoto Senigallia si è presentata con i suoi pallanuotisti in erba pronti a battersi contro gli avversari appartenenti alle società Idor Fermo, Tim Marche Moie, Tolentino, Marche Nuoto Jesi.

Sulla carta erano tutti match in cui la compagine senigalliese sapeva di potersela giocare alla pari ma in maniera sbalorditiva è emersa negli adriakossini una determinazione agonistica che li ha portati a vincere tutte le gare dando anche prova di grande preparazione tattica.

Premiati a fine torneo dal responsabile del settore regionale Marco Sorcionovo, l’entusiasmo dei giovani dell’ Adriakos è stato la giusta ricompensa di una stagione lunga e ricca di appuntamenti sportivi oltre che di un ottimo allenamento infrasettimanale iniziato lo scorso settembre. Di seguito i risultati:

Adriakos – Idor Fermo 18-0

Adriakos – Team marche Moie 4-2

Adriakos – Tolentino 12-4

Adriakos – Marche Nuoto Jesi 15-1.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno