SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vengono a Senigallia per chiedere l’elemosina, poi infastidiscono i passanti

Foglio di via obbligatorio per 4 dei 5 torinesi che hanno anche schiaffeggiato un giovane albanese

1.457 Letture
commenti
Senigallia Lavoro
Auto Polizia, 113

E’ un ragazzo 26enne albanese la vittima di un’aggressione – sabato 16 giugno – da parte di 5 torinesi, venuti in città per chiedere l’elemosina e fermati dalla Polizia di Senigallia mentre infastidivano altre persone.

Si tratta di R.C., di 38 anni, C.M., 37 anni, N.R., 27 anni, N.D., 24 anni, e L.C., 18 anni, giunti nella spiaggia di velluto e identificati nella centralissima piazza Simoncelli su segnalazione di un giovane albanese schiaffeggiato perché si era rifiutato di far loro l’elemosina.

Tutti e cinque provenivano da Torino e risultavano gravati da precedenti di polizia e da condanne per furto e rapina, tranne il più giovane della compagnia, appena diciottenne.

Per i quattro già gravati da precedenti, è subito scattata la misura di prevenzione del foglio di via, ovvero di quel particolare provvedimento con il quale il questore rimanda nel proprio comune di residenza un soggetto ritenuto pericoloso, vietandogli nel contempo di ritornare nel comune dal quale è stato allontanato.

Commenti
Ci sono 5 commenti
cittadino libero 2012-06-19 08:52:44
Ormai in Italia si è sparsa la voce che a Senigallia abbiamo un sindaco (...omissis...), ci vengono da torino per fare le elemosina. Oltre agli africani raccatteremo tutta la pattumiera d'Italia !!!! Maledetti chi vi ha votato !
Irene 2012-06-19 10:30:27
Il brutto è che tocca tenerci anche quelli con le idee come le tue caro "cittadino libero"......
marianna 2012-06-19 13:22:20
ben detto irene!!
Mario Rossi 2012-06-19 16:18:13
Ben detto cittadino libero!!
martin pescatore 2012-06-20 17:21:11
Carissime IRENE/MARIANNA se siete cosi aperte con questa "brava gente" portatevele a casa vostra, ma non per una sera !!!!! teneteveli belli stretti tutti questi extracomunitari,e se avete qualche problema per sfamarli tutti o mantenerli fatevi aiutare da Volpini.....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura