SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Mangialardi, “La ditta Aimeri è inadempiente”

Il Sindaco duro con l'azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti

2.721 Letture
commenti
Mancata raccolta dei rifiuti a Senigallia

Dopo i disguidi e i disagi nella raccolta dei rifiuti palesati da diversi cittadini del territorio anche il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi interviene sulla questione.


Dal primo cittadino, arrivano critiche decise all’operato di Aimeri, la ditta che si occupa della raccolta dopo essersi aggiudicata l’appalto promosso da Cir33.

“La Aimeri è inadempiente – spiega senza giri di parole Mangialardi – e per ora sta disattendendo le prescrizioni”.

“Da parte dell’amministrazione si sono voluti evitare i clamori della stampa, e si sono offerte disponibilità e tolleranza – aggiunge il Sindaco – ma da tempo sono stati inviati telegrammi e documenti che provano i mandati in sostituzione della ditta avvenuti. E già da 15 giorni è in corso una contestazione”.

Dal Cir33, conclude Mangialardi, arrivano comunque rassicurazioni su “un potenziamento dei servizi, con nuovi mezzi e nuovo personale disponibilisin da subito”.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2012-06-12 14:55:11
Rimango sempre più sbalordito...“Da parte dell’amministrazione si sono voluti evitare i clamori della stampa, e si sono offerte disponibilità e tolleranza".....chissà, forse il Sindaco pensa che i cittadini siano tutti tonti e che abbiano l'anello al naso...Un sindaco con gli "attributti" avrebbe fatto esattamente quello che ha fatto Massimo Olivetti, sindaco di Ostra, ma lui ha gli "attributi", Mangialardi proprio no!!!
e39 2012-06-12 23:22:25
La mia è una pura curiosità!! Ma di questa emergenza ( a tempo scaduto) se ne accorto prima il nostro Sindaco o quelli dell'IDV che fanno sempre parte della maggioranza?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno