SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, un assemblea dell’ Acli per fare il punto sulla situazione attuale

L'appuntamento è per il 9 giugno alle ore 17.30 presso i locali del circolo "Umberto Ravetta"

Giovanni Bomprezzi

Sabato 9 giugno alle ore 17.30 si terrà, presso i locali del circolo AcliUmberto Ravetta” di Senigallia, l’assemblea dei soci. “Sarà l’occasione” – dichiara il presidente Andrea Lorenzetti, ” – di fare il punto della situazione sulle iniziative svolte nei primi mesi del 2012 e su quello che si è programmato per il prossimo autunno – inverno.”

Sarà inoltre -, prosegue Lorenzetti,  – un opportunità per confrontarsi con i propri soci e per raccogliere i loro suggerimenti“.

La serata vedrà l’intervento dell’arch. Tonino Sartini che illustrerà il progetto urbanistico denominato “Orti del Vescovo”, in particolare l’impatto che questo avrà sui locali del circolo, e quello del dott. Giovanni Bomprezzi , vice direttore della Caritas, che parlerà di quanto la Caritas sta facendo nel territorio senigalliese e sulle possibili iniziative che Caritas e circolo Acli Ravetta potranno portare avanti insieme, nella comune volontà di fornire un servizio utile alla cittadinanza.

La parte istituzionale terminerà con la premiazione dei soci più anziani che hanno dimostrato un profondo attaccamento al circolo ed ai valori delle Acli.

La serata si concluderà con una cena. Soci e simpatizzanti sono invitati a partecipare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio