SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Cartucce rigenerate

Calcio: venerdì 1° giugno l’All Star Game della Uisp di Senigallia

Si sfidano allo stadio Bianchelli alcuni dei protagonisti della stagione 2011-12

1.934 Letture
commenti

Si svolgerà venerdì 1° giugno alle ore 20.45 presso lo stadio Goffredo Bianchelli la prima edizione dell’All Star della Uisp di Senigallia, che metterà di fronte i giocatori più votati, ruolo per ruolo, nella stagione 2011/12.

Una serata di sport e di festa, ad ingresso libero, che nasce principalmente per rafforzare lo spirito di aggregazione e che opporrà di fronte i vari protagonisti del campionato amatoriale.

Analogamente a quanto avviene per il più famoso degli All Star di questo pianeta, quello dell’Nba, le due squadre rappresenteranno l’East Side e lo West Side (visto che per Senigallia non si può parlare di East Coast e West Coast).

Sono stati così definiti i migliori giocatori delle squadre dell’est (Amatori Marzocca, Real Vallone, Borgo Molino, Atletico Senigallia, Cibarya, Uisp Capanna, Acli San Silvestro, La Marina Pro Cesano, Portone 83, Ribeca 87, SantAngelo) contro i migliori giocatori delle squadre dell’ovest (Real Suasa, Acli Casine, Roncitelli, Cingolani/Filetto, Castel Colonna, Passo Ripe, Atletico Ripe, San Marcello, Monsano, Bettolelle Panelli, Amatori Arcevia).

In pratica costa contro entroterra, o giù di lì, con una linea di demarcazione che è stata idealmente tracciata quale parallela alla costa Adriatica nel tratto antistante il comune di Senigallia.

Marco Petrucci e Francesco Tarsi commenteranno in diretta le migliori azioni di gioco ed intervisteranno in campo i diretti protagonisti della serata.

Ringraziamo tra i tanti, Delta Sport di Jesi per la fornitura delle mute ufficiali dell’All Star e la King Sport per la coppa.

La gara si disputerà in 2 tempi da 40 minuti ciascuno con sostituzioni illimitate.

Al termine della sfida ci sarà la premiazione con la Coppa King, che verrà marchiata col nome della squadra vincitrice e verrà detenuta per un anno dall’allenatore, per poi essere rimessa in gioco nella prossima edizione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura