SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Team Roller Senigallia, brillano in coppa Europa i giovanissimi e i giovani

Linda Rossi fa l'en plein in tutte le distanze, Valentina Arthemalle la segue

1.490 Letture
commenti
Sagra del Coniglio in Porchetta 2012 - Vaccarile di Ostra
I giovanissimi del Team Roller Senigallia

Sabato 26 e domenica 27  maggio a Pollenzadi Macerata, si è svolta la Coppa Europa su pista ed i ragazzi di Guenci vincono e si piazzano tutti nelle prime posizioni.

La campionissima Linda Rossi non lascia niente a nessuno e vince in tutte e quattro le distanze seguita al secondo posto, dalla compagna di squadra Valentina Arthemalle. Vincono anche i piccolissimi di cinque e sette anni, Filippo Zazzarini e Filippo Moroni, a dimostrare che il Team senigalliese è in continua evoluzione e rinnovamento.

Gaia Girolimetti si piazza seconda e terza; terza anche Roberta Magini; il binomio Michela Pasquinotti e Valentina Capitani devono accontentarsi rispettivamente del quarto e sesto posto così come la piccola Federica Grilli quarta, mentre Federico Mencarelli e Martina Ferretti giungono rispettivamente al sesto e nono posto.

Il Team Roller sta quindi nelle più alte classifiche di Coppa Europa e del Challenge Italia con i più giovani. Prossima trasferta in Austria per la sfida con le diverse nazionali a confronto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno