SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: sabato 19 maggio al teatro La Fenice il forum “Liberi di volare”

L'incontro, voluto dal Rotary Club, intende costruire un ponte tra le generazioni

Giovani studenti

Forum del Rotary alla Fenice per costruire “ponti tra le generazioni”. Il Rotary Club di Senigallia, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico regionale per le Marche e l’Istituto Alberghiero “Alfredo Panzini”, ha organizzato un Forum distrettuale dal titolo “Liberi di volare. Ponti tra generazioni“.

A questo Forum, dedicato al disagio giovanile e alle dipendenze, giungeranno delegazioni rotariane e studenti provenienti da Abruzzo, Marche, Molise e Umbria.

Nel corso di questa intensa mattinata il giornalista Luca Pagliari presenterà in esclusiva nazionale “Kristel – una storia di tutti”, narrando la triste vicenda di una giovane morta a 19 anni per droga.

Interverranno protagonisti e testimoni della vicenda, che potrà costituire un profondo momento di riflessione per i giovani presenti.

L’appuntamento, grazie al supporto dell’Amministrazione Comunale, si svolgerà alle ore 9 di sabato 19 maggio, presso il Teatro “La Fenice” di Senigallia, dove interverrà anche il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura