SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Nonna Michelina - Apertura giardino 20 maggio

Prove tecniche di estate a Senigallia: inaugura il giardino di Nonna Michelina

Domenica 20 maggio Apericena Barbeque, musica e ottimi vini dalla "collina che guarda il mare"

Ristorante Nonna Michelina Senigallia

Pronti via… da Nonna Michelina di Senigalliadomenica 20 maggio dalle 19 in programma Apericena con Barbeque americano in giardino, vini e bolle Tre Galli, musica dal vivo con la Soul Band di Veronica Key e, dalle 20.45, la finale di Tim Cup Juventus – Napoli con la magia dell’HD delle partite.

Il “Risto-show” Nonna Michelina per domenica 20 maggio sta preparando l’inaugurazione del giardino estivo e, per l’occasione, presenterà uno speciale Barbeque in stile americano per regalare un “Apericena” davvero suggestivo, visto lo straordinario panorama che la zona offre.

Inaugurazione del giardino di Nonna Michelina di SenigalliaQuesto è il primo di una serie di appuntamenti che si svolgeranno al tramonto nei prossimi fine settimana dalla “collina che guarda il mare“, in un ambiente rilassato e allo stesso tempo reso frizzante dalla musica dal vivo che, per questa inaugurazione sarà in stile Soul, R&B e Funky con la straordinaria performance della Soul Band di Veronica Key.

Infatti, ogni weekendestivo l’aperitivo sarà caratterizzato da Barbeque, musica e ottimi vini e “bolle”, questi ultimi garantiti dalla qualità dei prodotti e dalla professionalità dell’azienda “Tre Galli” di Senigallia.

Inaugurazione del giardino di Nonna Michelina di SenigalliaInsomma, si prepara all’estate il locale inaugurato il 15 aprile con la presenza di ospiti illustri del mondo del calcio come Fabio Quagliarella della Juventus, Alessandro Potenza del Catania e Michele Pazienza. Quest’ultimo reduce dalla qualificazione in Champions League con l’Udinese, e che dovrebbe “secondo indiscrezioni” essere presente da Nonna Michelina domenica 20 maggio, prima all’aperitivo, e poi a cena per assistere alla finale di Tim Cup tra Juventus e Napoli, le squadre nelle quali ha militato negli ultimi due anni e che verrà proiettata in ognuno dei tre maxi schermo HD del locale e ovviamente in ognuna delle TV distribuite in ogni zona del locale.

Ristorante Nonna Michelina SenigalliaUna domenica che avrà inizio già dalle 19 con la degustazione dell’aperitivo nel verdissimo giardino della “Nonna”, con il piacevole odore della carne cotta alla griglia; poi la serata proseguirà all’interno del locale, nella sala ristorante, dove in ogni tavolo è garantita un’ottima visione delle partite per la particolare distribuzione e dimensione dei maxi schermi in alta definizione ed è proprio per questo che in tanti stanno già prenotando per assicurarsi il proprio posto a cena.

Un evento, quello di domenica 20 maggio, organizzato anche per presentare al pubblico la magnifica collocazione di questo locale nella sua configurazione estiva, dal quale si osservano contemporaneamente il verde delle colline dell’entroterra nello sterminato orizzonte e l’azzurro delle onde del mare.

Ristorante Nonna Michelina SenigalliaDai giorni successivi all’inaugurazione, nel giardino di Nonna Michelina si potrà sempre pranzare in un ambiente davvero riconciliante con la natura, e con la formula del “Fast Lunch”, con menu variegati nell’offerta e nei prezzi.

Ovviamente, stesso ambiente per la cena, come sempre caratterizzato dall’intrattenimento delle band di musica dal vivo e dj set ogni venerdì e sabato per fermarsi in collina… ma guardando il mare.

In caso di maltempo l’inaugurazione slitterà a domenica 27 maggio.

 

Nonna Michelina
Via Strada del Cavallo, 85/a
Senigallia (AN) – 60019
Tel: +39.071.7925308
Cel: +39.333 9323789
Web: www.nonnamichelina.it
E-mail: luca@nonnamichelina.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura