SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, arrestato corriere della droga: aveva con sè 54 grammi di cocaina

Lo stupefacente avrebbe potuto fruttare sul mercato una cifra superiore ai 10mila euro

2.088 Letture
commenti
Pattuglia dei Carabinieri

Altro duro colpo inferto dai Carabinieri di Senigallia al traffico di stupefacenti. Le forze dell’ordine, durante un controllo di routine, hanno intercettato un corriere della droga che aveva con se 54 grammi di cocaina purissima.

Lo stupefacente con ogni probabilità era destinato a finire sul mercato senigalliese ed alimentare il già cospicuo traffico di droga che si sta registrando negli ultimi tempi.

A finire in manette è stato T.V., classe 1961, originario di Bari ma residente a Loreto. L’uomo intorno alle 13 è stato fermato da una pattuglia mobile lungo via Giordano Bruno, poco distante dal casello dell’autostrada A14 di Senigallia per un normale controllo.

Ad insospettire le forze dell’ordine è stato proprio il comportamento dell’uomo che è parso fin da subito eccessivamente nervoso; sul luogo del fermo, è intervenuta una nuova pattuglia che ha proceduto al controllo  del sospettato rinvenendo in una borsa a tracolla due involucri di cellophane contenenti 27 gr di cocaina l’uno. Si stima che lo stupefacente avrebbe potuto fruttare sul mercato una cifra superiore ai 10mila euro.

L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio; dopo la convalidà dell’arresto da parte dell’Autorità Giudiziaria l’uomo è stata trasportato al carcere di Montacuto ad Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno