SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
B&B Luna Bianca

Arriva l’estate 2012 a Senigallia e al Bed & Breakfast Luna Bianca

Il B&B punto di partenza per la scoperta di eventi, manifestazioni, e dell'entroterra

Fuochi d'Artificio Rotonda a Mare Senigallia

La stagione estiva è alle porte, e con essa stanno per arrivare gli innumerevoli eventi e manifestazione che ogni anno colorano Senigallia di vitalità e cultura. Il CaterRaduno 2012, in programma dal 25 al 30 giugno, vedrà ospiti nello scenario storico della città come Samuele Bersani, Subsonica e Nina Zilli; lo precederà la Festa della Musica, che promuove la cultura internazionale della musica europea.

Ma sono anche tanti altri gli appuntamenti in programma per la stagione estiva 2012 a Senigallia, come il Summer Jamboree: per un soggiorno rilassante immersi nella natura di giorno e per vivere le manifestazioni e appuntamenti organizzati dalla città la sera, il Bed & Breakfast Luna Bianca offre numerosi servizi, a pochi chilometri da Senigallia, per non perdere gli innumerevoli incontri.

Luna Bianca è la soluzione giusta per chi ama vivere un soggiorno rilassante di giorno, ma non vuole rinunciare alla magia degli eventi che colorano la città di Senigallia nella stagione estiva.

Bed & Breakfast Senigallia Luna BiancaDal B&B di Senigallia sarà inoltre possibile partire alla scoperta degli affascinanti borghi dell’entroterra, Corinaldo, magico paese medievale e Casa natale di Santa Maria Goretti, proseguendo per le colorate campagne marchigiane sarà possibile ammirare la bellezza di borghi come Ostra, Ostra Vetere e Arcevia visitando i suoi bellissimi Castelli in Aria. Un itinerario ricco di paesaggi naturali, storia cultura e buona cucina marchigiana.

Le nostre colline, terra di buon vino, con le numerose cantine presenti nel territorio offrono anche la possibilità per gli appassionati di un itinerario enogastronomico nelle terre del Verdicchio e della Lacrima di Morro d’Alba dove poter assaporare i migliori Vini della Regione.

Il Bed & Breakfast di Senigallia Luna Bianca con la sua posizione strategica offre la possibilità di partire alla scoperta delle migliori cantine del territorio, poco distanti dalla struttura, specialmente in occasione dell’evento che ogni anno si rinnova, di Cantine Aperte 2012.

Parco del Bed & Breakfast Luna Bianca di SenigalliaAlla fine della giornata, sarà possibile ristorarsi in una delle camere del B&B di Senigallia, tutte dotate di bagno privato con doccia in cromo musica o rilassarsi in giardino al suono e alla vista della natura, che quest’anno vedrà la struttura circondata da campi di girasoli, con un’espolosione di colori emozionante.

La sera nel Bed & Breakfast sarà possibile cenare in giardino: è infatti disponibile ad uso gratuito degli ospiti il barbecue esterno, ideale per organizzare cene e ritrovarsi la sera attorno ad una buona tavola, soprattutto per chi viaggia in comitiva.
L’ampio giardino di un ettaro, offre varie zone relax e di ristoro dove potersi riposare in assoluta privacy.

Per chi invece preferisce una serata all’insegna del divertimento saranno disponibili tutte le informazioni su Senigallia e l’entroterra, gli eventi in corso, oltre ad ottimi consigli per una buona cena nei ristoranti tipici.

Bed & Breakfast Luna Bianca
Via Gualdo, 11
Brugnetto di Ripe (AN) – 60010
Tel: +39.071.7961170
Cel: +39.334.1677312
Web: www.bblunabianca.it
E-mail: info@bblunabianca.it
Fb: Luna Bianca B&B

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura