SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Comunali 2012 a Corinaldo, la gioia di Matteo Principi: “Bellissimo risultato”

Ecco il primo commento a caldo del nuovo Sindaco e gli auguri di buon lavoro di Morganti

3.085 Letture
commenti
Matteo Principi

Risultato inaspettato, ma bellissimo“. Queste le prime parole del neo sindaco di Corinaldo, Matteo Principi, a pochi minuti dalla notizia che gli elettori corinaldesi lo hanno scelto come guda per i prossimi 5 anni.

I corinaldesi hanno dimostrato in questo modo di essere responsabili, di aver approfondito le questioni e ascoltato le idee della nostra lista. Morganti? Sicuramente collaboreremo come abbiamo già fatto in questi anni, adesso è il momento di guardare avanti“.

Proprio il candidato sconfitto Cesare Morganti ha voluto esprimersi tramite una nota stampa in cui dichiara che “in una competizione si può perdere, il mio primo pensiero va a tutti coloro che mi sono stati vicino, a tutti i ragazzi di Vivi Corinaldo. Mi spiace per loro perché non hanno avuto l’occasione di dimostrare cosa di buono potevano fare per il nostro paese. Grazie a tutti i concittadini che ci hanno sostenuto col loro voto. A Matteo Principi e Corinaldo Democratica auguro buon lavoro“.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Massimo Bello 2012-05-07 19:06:54
Caro Matteo,
congratulazioni per la tua elezione! In bocca al lupo e a presto!
Caro Cesare,
il tuo ruolo in Consiglio Comunale sarà altrettanto importante e di stimolo per Corinaldo! Buon lavoro!

Massimo Bello
Anna 2012-05-07 19:49:28
In bocca al lupo per il lavoro che vi aspetta, avanti, tutti insieme, per fare di Corinaldo una città da invidiare, vivibile e aperta a (TUTTI I CITTADINI) CONGRATULAZIONI Matteo, e onore all'antagonista!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura