SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Scorcelletti - Laboratorio Analisi

Motociclismo: Simone Saltarelli in diretta su Senigallia Notizie

Il pilota senigalliese domenica 29 aprile sarà in gara a Monza per continuare la caccia al titolo italiano

1.374 Letture
commenti
Simone Saltarelli in azione

Terza prova del campionato italiano di motociclismo velocità (categoria Superstock 1000) e gara di grande importanza per il pilota di Senigallia Simone Saltarelli, che dopo il podio nella prova precedente a Imola è in lotta per il titolo di campione nazionale della specialità.


Domenica 29 aprile a Monza, sulla leggendaria pista teatro di epiche sfide sulle due e sulle quattro ruote, Senigallia Notizie seguirà la performance del ventisettenne pilota senigalliese trasmettendo il Gran Premio in diretta VIDEO.

In classifica, dopo due gare (a Mugello e Imola), Saltarelli è quarto con 33 punti, ma a soli 8 dal leader Ivan Goi (41), che è seguito anche da Corradi (38) e Velini (36).

Nelle prime prove di qualificazione del venerdì, il senigalliese del Team Barni ha ottenuto il terzo tempo con la sua Ducati, alla media sul giro dell’autodromo monzese (5.777 metri) di circa 195 km/h, venendo preceduto soltanto dal francese Barrier e dal connazionale Baroni, entrambi su BMW.

Nella giornata di sabato 28 aprile la griglia di partenza ufficiale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno