SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, bilancio e ipotesi di fusione al centro dell’Assemblea del CIR33

L'appuntamento è per il 27 aprile ore 10 presso l'Aula Didattica del Centro Direzionale Zipa di Jesi

1.054 Letture
commenti
L'Assessore Gennaro Campanile

Si riunirà domani, venerdì 27 aprile, l’Assemblea consortile del CIR 33 – Consorzio Vallesina-Misa, convocata per le ore 10 presso l’Aula Didattica del Centro Direzionale Zipa di Jesi (viale dell’Industria 5).
All’ordine del giorno dell’appuntamento, dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente e alcune comunicazioni, figura in primo luogo il rendiconto della gestione per l’anno 2011, con la relativa proposta di deliberazione ex art. 227 del D. Lgs. 267/2000.

Nella seconda parte della riunione, l’Assemblea affronterà il progetto di fusione per incorporazione della società CIR33 Servizi S.r.l. nella Società Multiservizi S.p.A. Il relativo schema di delibera prevede l’acquisizione a titolo gratuito delle quote di partecipazione nella società CIR33 Servizi S.r.l. da parte dei 33 Comuni consorziati.
Il Comune di Senigallia prenderà parte all’Assemblea attraverso il proprio Assessore alla “Città Sostenibile”, Gennaro Campanile, appositamente delegato dal Sindaco.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno